Week 1: Il mio super ego
![]() |
Angel |
Quei momenti in cui non capisci più niente, dove tutto ti sembra grigio e dove le vie d'uscita sembrano azzerarsi a vicenda, un'uscita appare e poi scompare all'improvviso senza alcuna ragione. Ecco, sono quei momenti a costruire il tuo io, il tuo ego, il mio super ego. Benvenuti.
La settimana appena trascorsa è andata meglio delle aspettative, i primi giorni sono stati durissimi e non nascondo di essere stato molto triste, ma questo riguarda appunto la mia personalità e il fatto che sono un ragazzo che si "affeziona" molto. A parte mandare lunghissime email - tipico -, ho cercato di ottimizzare i tempi morti, come? Beh, tenendomi occupato e circondato da persone, altrimenti starei qui ancora con il viso triste e lacrime a volontà...
Il meteo a Londra, c'è un sole un po' dubbioso, a volte arriva, e molte volte se ne va' subito quasi come se dovesse andare alla toilette - e infatti piove. Quindi tra partite di calcio degli Euro 2012, birre al pub, jogging vicino al Tamigi, e serate con amici, il tutto procede pressoché normalmente.
Giovedì sono stato al pub con degli amici per vedere Italia - Croazia... senza parole. C'era un croato dietro di noi che urlava ogni volta che il team della Croazia sbagliava qualcosa, credo avesse qualcosa contro Dio ma non ne sono sicuro. Noi 4 invece, i classici italiani, pronti ad urlare e a mandare molteplici "vaffanculo" (o "vaffanapoli") in modo casuale ai vari giocatori, perché noi siamo tutti esperti - eh già -...
Venerdi' sera invece ho rivisto finalmente un vecchio (ancora devo decidere se in tutti i sensi o meno) amico, Luigi, e siamo andati a farci una chiaccherata a Angel, in un posto chiamato "The Breakfast Club", avevo anche fatto il check-in su foursquare ma non ha funzionato! La serata è trascorsa smoothly, con storie e suggerimenti riguardo alla mia situazione "romantica", la foto a inizio post è stata scattata ad Angel, appena arrivato alla underground station.
![]() |
"The Breakfast Club" |
Ieri invece ho dovuto studiare parecchio (anche oggi), la Business School è interessante e mi tiene parecchio impegnato, ma ho ridotto un po' di stress con una bella corsetta vicino al Tamigi fino a Waterloo e ritorno, push ups e addominali. E dopo un pranzo come si deve: uova, carne, formaggio, verdure ho ripreso le vitamine necessarie allo studio. Per i più curiosi, questa è la mia università http://en.wikipedia.org/wiki/Open_University#Business_school.
Altra nota positiva: mi tengo sempre in contatto con la ragazza dagli occhi blu, la bellissima danese, anche perché la lontananza non importa più grazie alla tecnologia, a Skype o MSN. Devo ammettere che lei mi manca molto, e che comunque io sono sempre del mio parere, "la fortuna premia gli audaci", ovvero che bisogna essere tenaci e resistere, ho anche scoperto che con le miglia Avios, andare in Danimarca è gratis, cioè costa £13, quindi è molto facile! Boh, vedremo, e poi in Danimarca non ci sono mai andato.
![]() |
Running alongside the Thames |
Ora vi saluto, vado ad abbronzarmi un po'... e poi stasera vado a vedere Danimarca - Germania a Leicester Square.
"Life is about chances, are you taking yours? Live for something, do your best, be awesome, be your super ego..."
A presto,
Anto
Commenti
Posta un commento