Week 3: Il mio stare in equilibrio
![]() |
St. Paul's Cathedral at night |
La settimana scorsa vi avevo lasciati con un mini-update riguardo a burgers, skatepark e miglio in più, ma quante cose sono successe da qui a quel post? Sarebbe inutile stare qui ad elencarle tutte, come una lista della spesa, ma vi basterà sapere che di opportunità in giro ce ne sono parecchie, a livello lavorativo ma anche sociale. Per esempio, ieri sono andato a - finalmente - farmi tagliare i capelli, in un salone qui a London Bridge, e chi mi capita? Un italiano! Abbiamo avuto una chiaccherata molto interessante, parlato del più e del meno, dei primi giorni a Londra e delle difficoltà iniziali... beh, ragazzi, come si dice da me "senza predica non se ne cantano messe", e bisogna pure partire da qualche parte no? Una sorta di gavetta quindi, dove all'inizio sembra tutto confuso e buio, con tante domande lasciate lì senza risposte certe, e tante occasioni buttate al vento per paura o semplicemente per una mancanza di autostima.
Ora, andiamo avanti sennò qui parlo solo di capelli, come Pirlo - lasciamo stare i commenti sulla finale degli Europei 2012, grazie -. La settimana è trascorsa in modo lineare, a lavoro la situazione è tranquilla e un pò mi annoio, però vabé è una situazione momentanea. Domani sarò all'Opera qui al Southbank Royal Hall, dove siamo anche stati l'altra sera per assistere ad una serata di poesia, abbiamo suggerito delle idee a dei poeti e loro hanno scritto un pezzo, la domanda era "Tell me what was the priceless moment of your life" - anche perché era sponsorizzato da MasterCard... - la mia risposta, quella non la dico, hah! Inoltre, ho notato che nei pressi del Royal Hall si aggira un individuo molto malato e simpatico, che pronuncia frasi di senso compiuto dopo aver ascoltato il suo iPod, qui sotto un video:
Dopodomani sera invece andremo con un amico al Paradise, un club in quel di Kensal Rise, dove parleremo del più e del meno dato che siamo nella medesima (o quasi) situazione sentimentale - esatto, stiamo parlando di Danimarca in questo preciso momento, ma voglio fare skipping perché per... scaramanzia ecco, vediamo, anche perché entrambe le tipe stanno al Roskilde Festival -, e faremo un po' di clubbing, tanto è Venerdì e Sabato non si lavora (questa non è una novità dato che qui funziona così, ma volevo precisarlo per passione).
Poi, vediamo, ah sì la settimana scora mi sono anche fratturato la costola destra e sono andato in ospedale per un piccolo controllo, nulla di grave ovviamente ma devo stare a riposo, una semplice contusione nient'altro - e diciamo che è ormai quasi guarita. Come è successo? Beh, ovvio no: skateboard... e non c'entrano niente le Olimpiadi, qui sotto una diapositiva (come direbbe Ezio Greggio):
![]() |
Tower Bridge - Olympics style |
Questo weekend invece io e un altro amico andremo a Oxford Street, visto che ci sono ancora i saldi, ma credo di non comprare nulla perché ho gia' tutto ciò che mi serve, farò da supporto morale quando l'ammontare delle spese supererà i 100 £.
La corsa procede bene, funziona sia come rilassante che per mantenersi in forma, mentre dal lato studentesco il 9 Luglio sarò all'Università di Westminster. Ho anche delle miglia - airmiles - da spendere entro la fine di Luglio nel Nord Europa, e sinceramente non ho ancora afferrato il concetto, nel senso che: non ho idea di dove andare, ma dovro' decidere molto presto, ci sono varie opzioni al momento e la più gettonata inizia con la "C", boh!
Va bene cari, io vi lascio con questo post a forma di update, le cose qui si muovono e vediamo in che direzione vanno... e beccatevi una foto di Carnaby Street (che non è il giornaletto/magazine dal quale tempo fa' ordinavate vestiti e gadget) a Londra - di notte.
Commenti
Posta un commento