Week 3: Il mio stare in equilibrio

St. Paul's Cathedral at night
Stasera ho proprio voglia di scrivere un po', non solo per semplice routine ma anche perché lo scrivere è qualcosa di indescrivibilmente unico e appagante - certo, non è forse la cosa più hardcore del mondo, però ha il suo fascino che ti lascia... senza parole.

La settimana scorsa vi avevo lasciati con un mini-update riguardo a burgers, skatepark e miglio in più, ma quante cose sono successe da qui a quel post? Sarebbe inutile stare qui ad elencarle tutte, come una lista della spesa, ma vi basterà sapere che di opportunità in giro ce ne sono parecchie, a livello lavorativo ma anche sociale. Per esempio, ieri sono andato a - finalmente - farmi tagliare i capelli, in un salone qui a London Bridge, e chi mi capita? Un italiano! Abbiamo avuto una chiaccherata molto interessante, parlato del più e del meno, dei primi giorni a Londra e delle difficoltà iniziali... beh, ragazzi, come si dice da me "senza predica non se ne cantano messe", e bisogna pure partire da qualche parte no? Una sorta di gavetta quindi, dove all'inizio sembra tutto confuso e buio, con tante domande lasciate lì senza risposte certe, e tante occasioni buttate al vento per paura o semplicemente per una mancanza di autostima.

Ora, andiamo avanti sennò qui parlo solo di capelli, come Pirlo - lasciamo stare i commenti sulla finale degli Europei 2012, grazie -. La settimana è trascorsa in modo lineare, a lavoro la situazione è tranquilla e un pò mi annoio, però vabé è una situazione momentanea. Domani sarò all'Opera qui al Southbank Royal Hall, dove siamo anche stati l'altra sera per assistere ad una serata di poesia, abbiamo suggerito delle idee a dei poeti e loro hanno scritto un pezzo, la domanda era "Tell me what was the priceless moment of your life" - anche perché era sponsorizzato da MasterCard... - la mia risposta, quella non la dico, hah! Inoltre, ho notato che nei pressi del Royal Hall si aggira un individuo molto malato e simpatico, che pronuncia frasi di senso compiuto dopo aver ascoltato il suo iPod, qui sotto un video:


Dopodomani sera invece andremo con un amico al Paradise, un club in quel di Kensal Rise, dove parleremo del più e del meno dato che siamo nella medesima (o quasi) situazione sentimentale - esatto, stiamo parlando di Danimarca in questo preciso momento, ma voglio fare skipping perché per... scaramanzia ecco, vediamo, anche perché entrambe le tipe stanno al Roskilde Festival -, e faremo un po' di clubbing, tanto è Venerdì e Sabato non si lavora (questa non è una novità dato che qui funziona così, ma volevo precisarlo per passione).

Poi, vediamo, ah sì la settimana scora mi sono anche fratturato la costola destra e sono andato in ospedale per un piccolo controllo, nulla di grave ovviamente ma devo stare a riposo, una semplice contusione nient'altro - e diciamo che è ormai quasi guarita. Come è successo? Beh, ovvio no: skateboard... e non c'entrano niente le Olimpiadi, qui sotto una diapositiva (come direbbe Ezio Greggio):

Tower Bridge - Olympics style
Per quanto riguarda il prossimo anno invece, stiamo iniziando i preparativi per andare al Roskilde Festival 2013, infatti a Dicembre prenoteremo i biglietti, data d'inizio: 30 Giugno 2013. Sul campo lavorativo invece ho ricevuto parecchie offerte, da valutare ovviamente, anche se al momento mi sento abbastanza pigro per vari motivi, anche perché devo prima sistemare un po' di cose qui, perché sapete com'è no? Quando ci sono cose in equilibrio o superficiali, va a finire che uno non ci capisce un cazzo, perciò vediamo va'.

Questo weekend invece io e un altro amico andremo a Oxford Street, visto che ci sono ancora i saldi, ma credo di non comprare nulla perché ho gia' tutto ciò che mi serve, farò da supporto morale quando l'ammontare delle spese supererà i 100 £.

La corsa procede bene, funziona sia come rilassante che per mantenersi in forma, mentre dal lato studentesco il 9 Luglio sarò all'Università di Westminster. Ho anche delle miglia - airmiles - da spendere entro la fine di Luglio nel Nord Europa, e sinceramente non ho ancora afferrato il concetto, nel senso che: non ho idea di dove andare, ma dovro' decidere molto presto, ci sono varie opzioni al momento e la più gettonata inizia con la "C", boh!

Va bene cari, io vi lascio con questo post a forma di update, le cose qui si muovono e vediamo in che direzione vanno... e beccatevi una foto di Carnaby Street (che non è il giornaletto/magazine dal quale tempo fa' ordinavate vestiti e gadget) a Londra - di notte.


Commenti

Post più popolari