Week 4: La mia interpretazione
![]() |
Ashmore Road - The door of our queens |
Giovedi' sono stato all'Opera, generosamente offerta da Mastercard (prezzo £75), la maggior parte delle canzoni erano in italiano e i cantanti erano di diverse nazionalita', l'atmosfera era stupenda e sono anche arrivato in ritardo... che figuraccia! La performance iniziava alle 7.30pm e purtroppo siamo arrivati alle 7:35, quindi al momento degli applausi un tipo è venuto a prenderci e abbiamo dovuto trovare posto (prenotato) prima che gli applausi finissero, purtroppo mi sono anche addormentato per 5 minuti...
![]() |
Queen Elizabeth Hall |
Fin qui tutto bene quindi, più o meno, la settimana a lavoro è andata bene e domani inizia un progetto niente male, mentre domani sera dovrò andare all'Università di Westminster, se volete saperne di più visitate: http://www.westminster.ac.uk/about-us . Sarà un'impresa ardua dato che finisco di lavorare alle 5.30pm e devo arrivare a Goodge Street alle 6pm - sigh, ma non c'è problema, una figura di merda in più o una in meno... meglio fare il tutto con stile e completamente no?
Poi, vediamo... ah sì! Oggi sono andati in pre-vendita i biglietti per il Roskilde Festival 2013, ho quasi prenotato insieme ad altri amici, il prezzo non è male anche perché costa £50 adesso, e poi £47 ad Aprile, Maggio e Giugno, ci sarà da ridere! Spassosamente il festival inizia il 29 Giugno e finisce il 7 Luglio 2013, quindi bisognerà chiedere le ferie in anticipo (un anno di pre-avviso, mi sembra abbastanza...).
Giovedi' lo Shard è stato inaugurato, e laser luminosi sono stati proiettati sulla capitale (Londra), qui sotto potete guardare un breve video.
Venerdi' sera invece siamo andati al Paradise by way of Kensal Green che prende il nome dalla frase finale del poema "The Rolling English Road" di G.K. Chesterton: "For there is good news yet to hear and fine things to be seen, before we go to paradise by way of Kensal Green."; abbiamo mangiato dell'ottimo cibo - steak burger - e bevuto un bel po' di Peroni e Carlsberg, e parlato di un paio di situazioni. Siamo anche passati di Ashmore Road, dove le nostre ragazze danesi abitavano, la foto a inizio post è la loro porta d'ingresso.
Questo weekend invece sono andato a correre, e poi ho fatto una visita ad Oxford Street, poiché Foursquare e American Express mi hanno "regalato" (avete sentito bene) £90 da spendere, ho preso un bel po' di roba. Purtroppo ha iniziato a piovere e io ero senza ombrello, risultato? Fradicio, pero' mantenevo la faccia seria anche se facevo fatica a tenere gli occhi aperti dato che era come stare sotto la doccia, tranquillissimo - anche perché non ero l'unico senza ombrello, ciliegina sulla torta? Indossavo una polo a maniche corte, estate proprio. Meno male che sono andato al pub, una foto ricordo:
![]() |
Gently indeed |
Domani invece inizia di nuovo la settimana lavorativa, e se tutto va bene chissà, magari la principessa danese mi scrive una email? Boh.
A presto e buon inizio di settimana!
Anto
Commenti
Posta un commento