Pioggianormal Activity
Stando a precisare, con le dovute cautele, che il titolo non presagisce in alcun modo al film horror low budget, perché costato una miseria, i più furbi tra di voi avranno già capito che mi riferisco a ben altro, e questo "ben altro" con tanto di virgolette non è niente di meno che il mitico capolavoro atmosferico che sorvola, se così posso dire, questa isola galleggiante, da me considerata come una nave senza capitano allo sbaraglio, dove nelle previsioni meteo alla BBC altro che Giuliacci! Quando dicono che ci saranno 16° per loro è "clima estivo", e lo dicono anche sorridendo, come se mi prendessero per il culo quindi, semplice semplice. Ma andiamo avanti, e passiamo a cose più divertenti quali la settimana appena trascorsa, non priva di avvenimenti speciali, pronti? Iniziamo subito...
Tempo atmosferico assolutamente non permettendo, le giornate passate sono filate lisce come l'olio, extravergine d'oliva perché quello di semi dicono faccia male, e la mia ambiziosità e energia hanno ripagato in pieno i miei sforzi, e spiego subito il perché visto che non ho peli sulla lingua. Cominciamo dal fatto che alla fine sono finalmente, scusate il gioco di parole anche se questo modo di dire, a proposito del gioco, mi sembra alquanto imbecille perché il "gioco" solitamente dovrebbe far scaturire interazione e io non ne vedo, cmq... dicevo, che dopo tutti gli sforzi, per chi si fosse sintonizzato adesso, sono finalmente andato a parlare col capo, di persona sì, perché a quanto pare le email non gli piacciono e non risponde mai. Le questioni anzi, i topics del minimeeting sono state appunto la carriera e l'aumento di stipendio, immaginerete quindi le risposte, rimaste tutte sul vago o sull'idiozia pura, anzi, usando una terminazione che a me piace molto, ho notato un raro "arrampicamento sugli specchi" che, perdonatemi ma, ha reso gioioso e irritante il resto della giornata.
Tuttavia, i miei sforzi si sono incentrati soprattutto ad un'altra tematica affascinante, cercare di ricevere il feedback formale da parte di quell'azienda ai Pinewood Studios, dove tra l'altro è arrivato Johnny Depp e tutta la sua truppa per girare l'ultimo Pirati dei Caraibi, e quindi? Quindi l'ho ricevuto, e non mi è piaciuto, come al solito, ragion per cui ho ribattuto poiché a quanto pare c'è stato un errore di interpretazione, semplice semplice non hanno capito alcune parti salienti, anzi, hanno scambiato carne per formaggio, non so se si dica così ma spero di aver reso l'idea. Dopo aver risposto loro, hanno proposto a me una piccola chiaccherata telefonica, per chiarire quegli aspetti, della durata di circa 15 minuti, dove mi hanno chiesto di tutto e dove ho concluso in modo brillante, perché sinceramente io ci vorrei davvero andare a lavorare presso quest'azienda, non di poco conto il fatto che rappresenterebbe un passo in avanti per la mia carriera, un considerevole passo in avanti ecco. Il tutto quindi è avvenuto in pausa pranzo, perché alla fine me le cerco io, le pause non esistono, solo dopo il lavoro forse, se non devo studiare, anche se devo ammettere che questo mese ahimé non ho avuto molto tempo, troppi colloqui.
Per quanto riguarda quell'altro lavoro a Dublino, non ho neanche chiesto, più che altro perché vorrei aspettare un attimo la prossima settimana, tempistica che mi permetterebbe di sapere con certezza qualora andrò presso l'azienda ai Pinewood o meno, e da lì poi vedere le mie opzioni, è tutta una questione di strategia e richiede molto lavoro, però se vi doveste trovare nella medesima situazione, un consiglio è quello di non arrendersi mai.
Ora, tralasciando tutte queste questioni lavorative, anche qui un altro gioco di parole al quale dovrete arrivarci voi, la vita fuori dal lavoro procede bene, sto cercando di avere meno cose possibili in stanza per rendere un futuro ed eventuale trasloco più facile, e tra queste includo tutte le cose di cui non ho più bisogno, e ce ne ho ancora tantissime! Mi è arrivata anche una lettera da Google, ecco l'immagine:
Oggi inoltre è tornato il mio collega Giovanni dal mega viaggio di 3 settimane, che ha trascorso in giro per i territori del Medio Oriente, tra i quali Gerusalemme (da quanto mi ha raccontato è stupenda), Palestina, Libano, Turchia, i territori occupati, e altro che ora non ricordo. Oggi sarà una giornata di relax credo, dovrei andare in piscina verso non so che ora, ma questo è ancora tutto da vedere. Più tardi invece ci sarà la consueta telefonata alla mia famigliola.
Vi ho lasciato quindi con una foto del cielo, anzi, dell'inesistente cielo inglese, a inizio pagina, mentre quella che segue è una foto raffigurante tutte le nostre ultime uscite, molti altri titoli sono in dirittura d'arrivo, ma al momento non posso rivelare quali siano a causa del segreto aziendale, bene, allora niente, buona giornata e un augurio di felicità a tutti.
Commenti
Posta un commento